3a43a2fb81 Ok, devo ammettere, quei salti erano piuttosto selvaggi. E i ragazzi … Bello :). <br/> <br/> Ma per il resto, il film ha fatto schifo. Nessuna trama reale, nessuna caratterizzazione, niente di buono da commentare. <br/> <br/> Suggerisco di non sprecare il tuo tempo su questo. Se vuoi fare salti e giri interessanti, guarda invece alcuni sport. <br/> <br/> 1/5. Ok, prima … Doveva essere un film d'azione? Dammi una pausa!!!. Il resto del mondo si lamenta sempre del modo hollywood di fare film d'azione, e sai una cosa? Va bene per me, perché sanno come farli. Almeno se vedo Swordfish non uscirò lamentandomi delle scene d'azione zoppicanti che aveva. <br/> <br/> Secondo, lo Yamakasi sosteneva di essere il "Samurai dei tempi moderni" … per l'amor di Cristo … insultante !!!!!!! Dubito davvero che i Samurai fossero stupidi, stupidi e zoppi come questi branchi di piselli. Immagina solo questo, la trama totalmente concisa di & quot; rubiamo ai ricchi schifosi in modo che possiamo fare ciò che pensiamo sia giusto & quot ;. Solo tre parole per questi ragazzi … & quot; Ottieni un lavoro & quot ;. Esatto, invece di esercitarti a saltare, prendi un libro !!! chissà … potrebbero diventare un po 'più luminosi. <br/> <br/> Terzo, per favore (sto parlando con il regista) … Pensi che con solo due scene d'azione decenti puoi fare un buon film? !!!!. La trama era offensivamente stupida … Ehi, ho un nodo nella mia schiena (essere sarcastico), puoi rubare dal presidente così posso prendere una medicina? !!!!!. La recitazione è stata orribile, e il montaggio è stato del tutto implausibile, che a volte non capivo cosa stesse succedendo. <br/> <br/> E per finire, l'orribile colonna sonora.È passato molto tempo da quando non ho ascoltato una musica orchestrale così orribile per un'opera d'arte & quot; film. <br/> <br/> Ma, a molte persone piaceva il taxi, che era un'altra stupida, stupida, idiota e noiosa "azione" & quot; film, quindi l'unica cosa che posso dire è … Se fossi così mediocre da piacere Taxi ti piacerà anche questo. Il film ha avuto una buona trama: cosa possiamo fare per salvare una vita senza essere fuorilegge? Nel film, in pratica si dice che sei ricco e vivo o sei povero e devi rubare per sopravvivere. 2 ore di inseguimento tra il gruppo di auto-chiamato & quot; yamakasi & quot; (i buoni che agiscono illegalmente a volte) e la polizia (i cattivi che agiscono legalmente il più delle volte). La dicotomia non è purtroppo più sottile. La battaglia tra i ladri e la polizia. Niente di nuovo. Ho scoperto che il problema principale di quel film, o piuttosto il motivo principale per cui sento di aver sprecato 2 ore del mio tempo, è che solleva più domande (non difficili …) che risposte - non in un tentativo filosofico di far riflettere le persone. Quando un eroe salva un bambino, mi piace che l'eroe sia simpatico, e i personaggi del film sono completi jerks (lo yamakasi e la polizia allo stesso modo). Il fatto è che, anche se non ho nulla contro un film che mostra come tutto il nostro sistema è mal fatto e quanto stupida sia la polizia, trovo irritante quando un gruppo si comporta in modo violento e pensa che sia forte (il film è fatto in modo che i giovani La Francia pensa bene ai personaggi yamakasi anche se agiscono violentemente). Ancora più importante forse, hanno avuto la possibilità di offrire un nuovo look ai ghetti di Parigi (il film si svolge a Parigi, io sono di Parigi io stesso ei personaggi sono dei famosi ghetti qui) ed era solo un sacco di & quot; clichés & quot ;, quindi non c'è ancora niente di nuovo. <br/> <br/> Il film avrebbe potuto essere molto più di quello che è semplicemente: un film d'azione ok. Non aspettarti nient'altro. Oh, per quanto riguarda il film come arte, ci sono alcune scene divertenti e ben girate, specialmente dal momento che gli attori principali sono degli sportivi molto bravi e praticano "parkour". Un gruppo attraente di scofflaws scala edifici, e viene cacciato dalla polizia solo per quello. Un bambino con un cuore debole li imita, e di conseguenza richiede un trapianto di cuore. Devono raccogliere 400.000 franchi. Decidono di derubare i membri del consiglio di amministrazione della società incaricata di ottenere cuori (?), Ma per qualche ragione recintano i loro oggetti rubati per soli 227.500 franchi. (E l'implicazione durante quella scherma è che avrebbero potuto chiedere molto di più, dato il valore di Gustav Klimt's & quot; Gold Fish. & Quot;) Da dove vengono i restanti 172.500? Perché la polizia li rilascia? Il film non risponde a queste domande. <br/> <br/> La trama è piuttosto sottile, simile a quella di Run Lola Run, ma questo film non ha lo slancio o il cuore di quel film. Sarebbe stato molto più bello avere più riprese di loro in movimento. Come caratteristiche extra, sarebbe stato bello avere le pubblicità che hanno fatto. <br/> <br/> Comunque, non è terribile, e vale la pena guardare le acrobazie. Il film entra nell'azione abbastanza presto visto che li vedi salire sull'edificio veramente alto per controllare l'alba. <br/> <br/> La trama non è buona dal mio punto di vista, ma l'azione si prende cura di quella. Si arriva a vedere molte scene dei personaggi principali che saltano sopra le recinzioni, saltando da un edificio all'altro, facendo salti mortali sulle cascate e saltando da alti luoghi. Il film include anche alcune scene in cui i personaggi si nascondono e si prendono gioco di poliziotti. <br/> <br/> Un'altra cosa del film che mi è piaciuta è stata la musica. La musica hip-hop urbana si è mescolata molto bene con il film. <br/> <br/> Nel complesso, penso che sia stato un film eccellente. Un sacco di azione mescolato con umorismo e buona musica. Merita il mio 8 su 10.
hotpdownquattblur Admin replied
376 weeks ago